Progetto

Casa Salute Navile, Bologna

La Nuova Casa Salute Navile, è stata commissionata dall’AUSL di Bologna nel 2016 per un’opera complessivamente valutata dieci milioni di euro. L’installazione delle impalcature ha richiesto l’impiego di circa 6000 mq di ponteggio. La realizzazione di una gronda da 2,5 metri ha richiesto la realizzazione di un ponteggio con mensole prefabbricate a sbalzo.

Perchè Sceglierci?

Perché siamo sempre a tua disposizione, tutti i giorni dell’anno. Perché l’aggregazione avvenuta tra quattro realtà distinte ci ha permesso di diventare ancora più grandi, per curare meglio i piccoli dettagli, per raggiungere agevolmente tutte le province del Nord Italia e per pensare anche ai clienti più piccoli. Rimanendo legati al territorio, alle tradizioni, alle esigenze specifiche di ogni interlocutore e continuando a garantire la qualità, la rapidità e la competenza di sempre.

Oppure chiamaci al numero verde 800 034463 per fissare un sopralluogo gratuito in cantiere con il nostro referente di zona, oppure inviaci una richiesta scritta per ricevere informazioni sui nostri servizi.