Il ponteggio è stato montato su una struttura mobile in acciaio, in grado di muoversi sui binari provvisori installati nei quattro corridoi della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. In questo modo è stato garantito il passaggio pedonale e il regolare svolgimento delle attività commerciali. Le impalcature sono state spostate una volta ultimati i lavori di restauro di ciascuna facciata, evitando di smontare e montare nuovamente il ponteggio. I lavori, commissionati e finanziati da Prada e Versace in vista di Expo 2015, sono stati svolti durante la notte e sono durati circa un anno.
Progetto
Galleria Vittorio Emanuele II, Milano
Perchè Sceglierci?
Perché siamo sempre a tua disposizione, tutti i giorni dell’anno. Perché l’aggregazione avvenuta tra quattro realtà distinte ci ha permesso di diventare ancora più grandi, per curare meglio i piccoli dettagli, per raggiungere agevolmente tutte le province del Nord Italia e per pensare anche ai clienti più piccoli. Rimanendo legati al territorio, alle tradizioni, alle esigenze specifiche di ogni interlocutore e continuando a garantire la qualità, la rapidità e la competenza di sempre.
Oppure chiamaci al numero verde 800 034463 per fissare un sopralluogo gratuito in cantiere con il nostro referente di zona, oppure inviaci una richiesta scritta per ricevere informazioni sui nostri servizi.